Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi – Lotteria dei Babbybike 2018

14 Novembre 2018


Ente Organizzatore: Team For Children Onlus con sede legale nel Comune di Padova -PD- 35128 Via, G.M. Fortin 44

Articolo 1. – Denominazione della Sottoscrizione a Premi
Lotteria dei Babbybike

Articolo 2. – Periodo di svolgimento
Dal 15/11/2017 al 24/12/2017

Articolo 3. – Beneficiari della promozione
Team For Children Onlus
I fondi raccolti con tale Lotteria saranno destinati alle attività a favore delle famiglie collabora a stretto contatto con i medici della Clinica di Oncoematologia pediatrica di Padova, contribuendo significativamente a finanziare la scuola in ospedale, a finanziare contratti per giovani medici e progetti di ricerca, ad aiutare le famiglie dei piccoli ammalati, a promuovere le attività ricreative e le iniziative di sostegno anche a favore di bambini stranieri provvedendo all’accoglienza e alle cure necessarie.

Articolo 4. – Partecipanti aventi diritto
Per partecipare all’estrazione bisognerà acquistare uno o più biglietti della lotteria entro e non oltre le ore 12 del 24 dicembre 2018 e comunque fino ad esaurimento.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale, delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.

Articolo 5. – Quantità e prezzo dei biglietti
Saranno stampati/acquistati n° 10.000 biglietti a due matrici (madre e figlia), con serie da 00001 a 10.000. Ogni blocchetto sarà composto da 100 biglietti con numerazione progressiva.
Ogni singolo biglietto è venduto a euro 1 e concorre ad un premio secondo l’ordine di estrazione.
È possibile da parte di privati e aziende acquistare uno o più blocchetti completi al prezzo di euro 100,00 a blocchetto, non è richiesta la restituzione delle matrici.

Articolo 6. – Quantità e natura dei premi.
I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei premi previsti. Saranno messi in palio un massimo di 15 premi
Tutti i premi saranno gentilmente offerti gratuitamente da partner che supportano l’iniziativa, la descrizione dei primi 7 premi sarà riportata su tutti i biglietti in vendita i rimanenti saranno pubblicati sul sito www.babbybike.it entro il 01.12.2018

Articolo 7. -Data e luogo di estrazione.
L’estrazione dei premi avverrà il 24 dicembre 2018 dalle ore 12.00 presso il Babby Bike Hospitality Piazza mercato via Padova -35030- alla presenza del Sindaco o di un suo delegato.

Articolo 8. – Modalità di estrazione dei premi
Il Sindaco o suo delegato preposto presenzierà all’estrazione, che sarà effettuata, da un bambino bendato, partendo dal primo di quattro recipienti trasparenti contenenti relativamente dieci palline numerate dallo 0 al 9, e procedendo all’estrazione di 1 pallina su 10 numerata da 0-9 per le migliaia, 1 pallina su 10 numerata da 0-9 per le centinaia, 1 pallina su 10 numerata da 0-9 per le decine, 1 pallina su 10 numerata da 0-9 per le unita, creando cosi un estratto dal 1 al 9999. In caso di estrazione di 0000 la singola estrazione risulterà nulla. Il numero di estrazioni valide sarà corrispondente al numero dei premi messi in palio, in ordine di importanza dal primo all’ultimo. Tutti i biglietti invenduti saranno dichiarati nulli. Visto la modalità di estrazione non sono necessarie le matrici dei biglietti. In caso la combinazione delle palline corrisponda ad una doppia estrazione la stessa risulterà nulla.

Articolo 9. – Modalità di comunicazione di vincita
I vincitori saranno avvisati tramite elenco dei numeri di serie vincenti pubblicato nei giorni successivi all’estrazione sul sito web dei Babbybike – www.babbybike.it

Articolo 10. – Modalità di consegna dei premi
Il premio dovrà essere ritirato dal 07 gennaio, entro e non oltre il 31 gennaio 2018 presso la segreteria Team For Children Onlus con sede legale nel Comune di Padova -PD- 35128 Via, G.M. Fortin 44. Scaduto tale termine non sarà più possibile rivalerne la proprietà, che sarà a quel punto dell’Associazione Team For Children.
I premi non richiesti, o rifiutati, saranno riutilizzati a discrezione di Team For Children.

Articolo 11. – Modifiche del regolamento
L’associazione Team For Children conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei partecipanti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile Italiano, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente , i diritti acquisiti dai partecipanti come citato nell’articolo 10 comma 4 del DPR del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i partecipanti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuta conoscenza della promessa originaria.

Articolo 12. – Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della manifestazione
Team For Children si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso il sito www.teamforchildren.it

Articolo 13. – Mezzi usati per la pubblicazione del regolamento della Lotteria
Il regolamento sarà esposto presso la sede dell’Associazione Team For Children e sarà consultabile presso i siti web www.teamforchildren.it – www.babbybike.it

Articolo 14. – Esclusione dei partecipanti
Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare al concorso. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto riportante la serie corrispondente a quella vincente.
Il Comitato Organizzatore

BabbyBike.it © 2018. Tutti i diritti riservati.

La Vigilia di Natale. Una pedalata di solidarietà che colorerà di rosso le strade della Provincia di Padova. Una manifestazione sportiva e culturale benefica a favore di Team For Children!

credits